Bando 2020 Seconda Edizione Premio fotografico Luna Rosa

“Lei e Lei – Lei è Lei”

L’Associazione Culturale LUNA ROSA indice il II concorso fotografico a premi dedicato al tema “Lei e Lei – Lei eĚ€ Lei”, con il quale si intende esplorare l’universo delle nuove relazioni e delle nuove forme di identitaĚ€ femminile.
Il concorso è riservato a tutti gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Brera e dell’Accademia di Belle Arti di Firenze regolarmente iscritti o diplomatisi nell’anno accademico in corso.

Bando 2020 Seconda Edizione Premio fotografico Luna Rosa

“Lei e Lei – Lei è Lei”

XXV ORA ! Obiettivo Donna

“XXV Ora ! Obiettivo Donna” è il titolo del programma di eventi promosso dal Comune di Crotone – Assessorato alla Cultura e dall’Associazione Culturale Luna Rosa. Dal 30 marzo al 12 maggio si susseguiranno mostre, eventi espositivi, seminari e laboratori, rappresentazioni teatrali interamente dedicati all’universo femminile.

Seminario tenutosi in due giorni all'interno del programma "XXV Ora! Obiettivo Donna"
“E’ fondamentale una condivisione piena, occorre parlarne sempre di più. E’ necessario incidere sulla coscienza civile di fronte ad un
La fotografia è cultura, è arte, è la rappresentazione visiva di uno stato d’animo, è il mondo interiore del fotografo
Nessun taglio di nastro ma un tuffo immediato nelle immagini della mostra, fotografica “Xxv Ora - Immagini contro il femminicidio” ha aperto ieri
Ancora un progetto approvato dalla Regione Calabria per la valorizzazione della attività culturale nella città di Crotone sostenuto dall’amministrazione Comunale.
“XXV ORA” è la Mostra di Immagini Contro il Femminicidio che si è inaugurata oggi presso il Museo di Pitagora.
Il prossimo 30 marzo, alle 18, il Museo di Pitagora ospiterà la mostra "Xxv Ora! Immagini contro il Femminicidio",promossa dal Comune di Crotone – Assessorato
E tra aprile e maggio una serie di iniziative dedicate all’universo femminile. Il prossimo 30 marzo, alle ore 18.00, il
30 Marzo - Inaugurazione dell'Evento e della Mostra  Apertura dell'evento Obiettivo Donna con la presentazione a Crotone della mostra fotografica "XXV Ora !