27 aprile 2019 ore 17.00
Sala Margherita (Centro Storico) – Crotone

All’interno del programma eventi “XXV Ora! Obiettivo Donna”, promosso dal Comune di Crotone – Assessorato alla Cultura e dall’Associazione Culturale Luna Rosa si svolgerà il seminario “Il corpo femminile. Dalla fotografia erotica dell’Ottocento ai nuovi canoni estetici del Novecento. Esempi fotografici dagli Archivi Alinari” curato da Fratelli Alinari Fondazione per la Storia della Fotografia di Firenze.
Interverranno:
Rita Scartoni (Nudo e corpo femminile in fotografia dalle origini alla Belle époque), Muriel Prandato (Le avanguardie e il ‘900), Agnese Purgatorio (Testimonianza diretta di un’artista coData).
Evento a numero chiuso.
Per info e prenotazioni scrivere a: info@associazionelunarosa.it

27 aprile 2019 ore 17.00
Sala Margherita (Centro Storico) – Crotone

Interverranno:
Evento a numero chiuso.
Per info e prenotazioni scrivere a: info@associazionelunarosa.it

XXV ORA ! Obiettivo Donna

“XXV Ora ! Obiettivo Donna” è il titolo del programma di eventi promosso dal Comune di Crotone - Assessorato alla Cultura e dall’Associazione Culturale Luna Rosa. Dal 30 marzo all'1 giugno si susseguiranno mostre, eventi espositivi, seminari e laboratori, rappresentazioni teatrali interamente dedicati all’universo femminile.

Altri eventi in programma