Seconda edizione Premio fotografico Luna Rosa

“LEI E LEI – LEI È LEI”

Siamo lieti di comunicare l’esito della valutazione relativa all’assegnazione dei cinque premi acquisto relativi al Bando fotografico “Lei e Lei- Lei è Lei”.
E’ obbligo informarVi che tutte le opere finaliste sono state accuratamente visionate e ritenute di ottimo livello.
La riunione si è svolta a mezzo video conferenza il giorno 24 marzo u.s.
La giuria, composta dai direttori delle due Accademie di Belle Arti di Brera e Firenze, dalla Presidente dell’Associazione Culturale Luna Rosa e dalla regista teatrale Andrée Ruth Shammah, ha discusso ampiamente e, solo dopo lungo confronto, ha decretato i cinque vincitori.
Di seguito il verbale di Assemblea redatto e firmato dalla Commissione.

Seconda edizione Premio fotografico Luna Rosa

“LEI E LEI – LEI È LEI”

La riunione si è svolta a mezzo video conferenza il giorno 24 marzo u.s.
Di seguito il verbale di Assemblea redatto e firmato dalla Commissione.

I Vincitori